Nella giornata di sabato 8 ottobre 2016 i volontari della Croce Rossa Italiana Comitato di Caltanissetta ONLUS hanno effettuato una raccolta di prodotti alimentari e per l’igiene presso i supermercati Conad Timo di via B. Croce e Iper Convenienza di via due fontane. L’attività si é svolta al fine di garantire la continuità del servizio di distribuzione di aiuti alimentari e non solo, agli indigenti della città. Ormai centinaia di famiglie sono assistite dallo sportello sociale presente in Viale della Regione che tramite i magazzini (ormai vuoti) siti presso la ex scuola L. Monaco di via B. Gaetani riesce a dare un aiuto concreto a molti concittadini poco fortunati. I clienti dei due supermercati hanno contribuito a rendere l’impegno dei volontari proficuo, infatti molti nonostante il periodo di crisi hanno voluto lasciare anche una piccola cosa. Si ringrazia la dirigenza di tali strutture: Gruppo Arena e Timo per l’attenzione nei confronti delle persone che purtroppo ricorrono sempre piú frequentemente all’aiuto della Croce Rossa Italiana. L’attività, coordinata dal refernte dell’area sociale Sebastiano Vullo, sarà ripetuta Sabato 15 ottobre in altri supermercati della città.
news
Avviso per la concessione di concessione di aiuti alimentari a favore dei soggetti fragili pubblicato dalla Croce Rossa Italiana di Caltanissetta
Pubblicato sul sito internet della Croce Rossa Italiana di Caltanissetta l’avviso pubblico per le concessione di aiuti ai soggetti fragili del territorio. Come ogni anno gli uffici dello sportello di inclusione sociale della Croce Rossa Leggi tutto…