Il consiglio direttivo del Comitato, presieduto da Nicolò Piave, su proposta del consigliere delegato Laura Russo, ha conferito mandato alla volontaria CRI Giuseppina Narbone di organizzare un evento a scopo benefico i cui ricavati saranno impiegati dal Comitato della Croce Rossa Italiana Comitato di Caltanissetta ONLUS per finalità esclusivamente benefiche. Il costo del biglietto sarà di € 10,00 e durante la manifestazione sarà possibile partecipare all’estrazione di parecchi premi messi a disposizione da sponsor locali ed usufruire di ricco buffet messo a disposizione dai volontari del Comitato di Caltanissetta.
Come è noto a tutti il ricavato dell’evento verrà utilizzato per comprare generi di prima necessità per neonati e bambini, farmaci con elevati costi di ticket, e in casi particolari, i proventi vengono impiegati per contribuire in quota parte al pagamento di utenze (gas,luce,acqua) di cittadini con grave stato di indigenza.
I volontari ringraziano anticipatamente tutti coloro che renderanno possibile l’evento.
L’evento, a scopo puramente solidaristico e dilettantistico, si è potuto realizzare anche grazie al contributo del Comune di Caltanissetta che ha concesso a titolo gratuito i locali del centro polifunzionale “Michele Abbate” attraverso il proprio patrocinio.
Chiunque, maggiorenne, fosse interessato potrà rivolgeri alla referente per l’attività Giuseppina Narbone reperbile al numero 3334109524 e-mail comitato@cricaltanissetta.it